Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frontale a Seborga, auto danneggiate: mamma e bimbo in ospedale fotogallery

La vettura guidata da una signora è andata a sbattere contro l'altra vettura sembrerebbe a causa di un malfunzionamento dei freni

Seborga. Questa mattina intorno alle 9, si è verificato un frontale tra due auto sulla strada provinciale 57. Da una prima ricostruzione del sinistro sembrerebbe che l’auto guidata da una signora con a bordo il figlio di cinque anni sia andata a sbattere contro l’altra vettura a causa di un malfunzionamento dei freni.

Nonostante l’impatto, nel quale le due auto sono state seriamente danneggiate, le condizioni dei passeggeri non destano preoccupazione. Ad essere accompagnati in ospedale, a Sanremo, sono stati il bimbo e la mamma, entrambi residenti nel principato di Seborga. I due se la sono cavata con qualche escoriazione e traumi da cintura. Per evitare che il bambino si spaventasse troppo, durante il trasporto in ambulanza, i volontari di Ponente Emergenza lo hanno distratto confezionando per lui divertenti palloncini.

Sul posto, oltre alla pubblica assistenza, sono intervenuti l’automedica, i vigili del fuoco e i carabinieri di Bordighera, che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.