Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frana a Diano Marina, Basso: “Invece di provvedere, l’amministrazione investe per aggiustare via Berzi”

La dichiarazione del consigliere comunale Angelo Basso: "Cosa ci viene a raccontare l'assessore che ha preferito promuovere il rifacimento di via Berzi: qual era l'impellenza di grazia?"

Più informazioni su

Diano Marina. Si riporta la dichiarazione del consigliere comunale Angelo Basso: Ma come, l’Amministrazione di Diano Marina sta sostenendo che aveva già programmato la messa in sicurezza del versate di montagna di viale Torino testé franato, ed invece di provvedere, ha pensato bene di investire 195.000 euro dico centonovantacinquemila euro, in un momento che ogni risorsa va centellinata, per aggiustare una stradetta di campagna già esistente (via Berzi) che, a parte scassare qualche ammortizzatore ai fruitori, servirà si e no una decina di case?

Ma cosa ci viene a raccontare l’assessore, che, pur essendo a conoscenza del grave problema di instabilità di quel tratto di Capo Berta, ha preferito promuovere il rifacimento di via Berzi: quale era l’impellenza di grazia ?
In questi giorni decine di persone tra residenti e turisti sono bloccati al di là di un muro di massi che, pur consentendo un passaggio pedonale con passerella, rischia nuovi crolli mettendo in serio pericolo l’incolumità di chi ha necessità di passare”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.