Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Finalmente i bus sostitutivi fermano a Vallecrosia”: la soddisfazione di un padre

"Mi auguro che non sia un" fuoco di paglia" di una fredda mattina"

Più informazioni su

Vallecrosia“Sono genitore di uno studente, al seguito della mia lettera di ieri riguardo i disservizi dei bus sostitutivi, per chi abita a Vallecrosia, desidero comunicare che stamattina il bus GEU03 delle 06,45 della linea Ventimiglia-Imperia unitamente ad un altro bus al seguito, FINALMENTE si sono regolarmente fermati permettendo a tutti di salire a bordo. Come è giusto lamentarsi, è doveroso comunicare quando le cose funzionano”. A scrivere, soddisfatto, è Mauro Antico, il genitore che ieri si era lamentato dei disservizi causati agli studenti residenti a Vallecrosia.

“Mi auguro che non sia un” fuoco di paglia” di una fredda mattina, ma si prosegua con un servizio regolare ed efficiente”, conclude.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.