Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Brucia nella notte un casolare a Ceriana, intervengono i pompieri di Sanremo

Emergenza in località Cianche nella notte dopo che al centralino del 115 sono arrivate le richieste di soccorso

Ceriana. La tettoia di un casolare è bruciata nella notte in località Cianche a Ceriana, entroterra di Sanremo. E’ successo intorno alle 2,30 quando ai pompieri del distaccamento della città dei fiori è arrivata la richiesta di soccorso da parte di alcuni abitanti della zona.

I vigili del fuoco sono intervenuti con una squadra. Il loro intervento è stato essenziale per spegnere il rogo e quindi mettere in sicurezza tutta l’area. Da capire l’origine dell’incendio che fortunatamente non ha provocato feriti. Oltre alla squadra del comando sanremese sono intervenuti anche i carabinieri per le indagini del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.