Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fantacalcio. Un bordigotto sul tetto d’Italia della Fantagazzetta, 111 punti e 8 gol: un record!

Insomma bravo Federico ma anche il "fattore C" ha dato una grossa mano al nostro fantallenatore...

Più informazioni su

Bordighera. Per una domenica sul tetto d’Italia con la propria squadra del Fantacalcio non è un’emozione da poco, anzi, un privilegio e onore che ogni fantallenatore desidera.

E così Federico Allavena di Bordighera agricoltore ma con doti managerali calcistiche degne di Mino Raiola, questa settimana con 8 reti segnate e 111 punti è il “re d’Italia” del Fantacalcio: già perchè in squadra questa settimana tutti i suoi ragazzi hanno fatto il loro dovere in particolare Perisic, Ljajic, Icardi, Belotti, Gomez e Salah con le sue tre reti.

“Anni e anni dedicati a statistiche e manageriali non sono stati vani – afferma un felice Federico -, una routine tra amici che mi ha dato una grande soddisfazione. 8 gol di una squadra in una giornata di campionato non risultano da nessuna parte, neanche nei vecchi almanacchi.”

Insomma bravo Federico ma anche il “fattore C” ha dato una grossa mano al nostro fantallenatore…

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.