Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fa freddo a Bordighera, il Comune autorizza l’accensione dei termosifoni

Da lunedì 7 novembre sino al 14 novembre 2016 per un massimo di 5 ore giornaliere

Bordighera. Considerato il cambiamento climatico di questi ultimi giorni, particolarmente sfavorevole nelle prime ore del mattino e in quelle serali, secondo il provvedimento sindacale n. 51 del 07/11/2016, il Sindaco di Bordighera ha autorizzato l’accensione degli impianti termici destinati alla climatizzazione invernale da oggi, lunedì 07 novembre, sino al 14 novembre 2016, per un massimo di 5 ore giornaliere, anche frazionabili. Gli orari di accensione dovranno essere compresi tra le 5 e le 23.

La deroga: deroga-accensione-riscaldamenti-7-14-novembre-2016.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.