Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esito positivo per i “Primi calci” e i “2008” dell’Ospedaletti Calcio al torneo di Antibes fotogallery

I "primi calci" alla fine della giornata hanno portato a casa due vittorie, due sconfitte e un pareggio

Più informazioni su

Ospedaletti. Dopo aver partecipato alla prima manifestazione per le Scuole Calcio a Vallebona sabato scorso, il settore giovanile dell’Ospedaletti Calcio ha preso parte ad un torneo in Francia, al quale hanno aderito ben 62 società.

Il 1° novembre così i “Primi calci” e i “2008” dell’Ospedaletti hanno partecipato al torneo di calcio per i 2008, 2009 e i “primi calci”, tenutosi ad Antibes, trascorrendo una bellissima giornata di sole e di sport.

I “primi calci” alla fine della giornata hanno portato a casa due vittorie, due sconfitte e un pareggio contro il Cannes A, Cannes B, La roquette, Antibes, Nice, ma nonostante ciò l’esito della giornata è stato più che positivo.

“E’ stata una bellissima giornata dove i bimbi si sono divertiti molto” – afferma il mister dell’Ospedaletti, Giandomenico Di Gaeta. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.