Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eros Litardi in panchina al posto dello squalificato Ascoli:”Abbiamo voluto questa vittoria a tutti i costi”

"Questa vittoria è venuta per l’ottimo lavoro svolto in settimana, con giocatori e staff veramente uniti"

Più informazioni su

Arma di Taggia. L’Argentina espugna il campo del Grosseto per 2-1 e si porta a 3 punti dal 5° posto attualmente occupato dalla Sanremese. Una partita emozionante decisa dalle reti di capitan Lo Bosco e Castaldo. Ai nostri microfoni l’allenatore in seconda Eros Litardi che oggi ha sostituito lo squalificato Nicola Ascoli:

Abbiamo iniziato un po’ contratti ma sempre concentrati, concedendo pochissimo ed è stato un primo tempo equilibrato. Nel secondo abbiamo iniziato molto meglio, avevamo voglia di vincere e abbiamo messo tutto quello che avevamo, sacrificio, cuore, tecnica e voglia di portare a casa il risultato a tutti i costi. Questa vittoria è venuta per l’ottimo lavoro svolto in settimana, con giocatori e staff veramente uniti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.