Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ morto Giampaolo Leonello lo storico titolare dell’istituto di vigilanza “La Vedetta”

Una notizia, quella della sua scomparsa, che ha fatto ben presto il giro di tutta la città dei fiori

Sanremo. All’età di 63 anni è morto Giampaolo Leonello. Originario di Asti, Leonello, che aveva 63 anni, era lo storico proprietario de “La Vedetta”.  L’istituto di vigilanza che aveva il suo quartier generale in corso Imperatrice a Sanremo e una sede anche in via Argine Sinistro a Imperia, svolge da anni servizi di controllo in tutta la provincia di Imperia, da Cervo a Ventimiglia.

Figura storica nel mondo imprenditoriale della Riviera di Ponente Giampaolo Leonello era ricoverato da qualche tempo all’ospedale di Sanremo. Una notizia, quella della sua scomparsa, che ha fatto ben presto il giro di tutta la città dei fiori.  L’azienda La Vedetta, tra la provincia di Imperia e Asti, conta una sessantina di dipendenti che facevano a capo a Leonello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.