Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due vittorie per il Grafiche Amadeo Riviera Volley

Nei campionati di serie c maschile e femminile

Più informazioni su

Sanremo. Il Grafiche Amadeo Riviera Volley registra due vittorie nel week end appena trascorso nei campionati di serie c maschile e femminile. Infatti, entrambe le squadre, si sono imposte per 3 set a 2 contro le rispettive avversarie.

I maschi in casa hanno superato Acli Santa Sabina. La squadra di Cesare Chiozzone avrebbe potuto ottenere di più solo credendo nei propri mezzi: sia il primo che il quarto e il quinto set il Grafiche Amadeo li ha chiusi con parziali netti ovvero 25 a 14 ,25 a 15 e 15 a 5 dimostrando di essere superiori agli avversari, ma il calo di attenzione nei set centrali persi a 20 e 24 a permesso ai genovesi di aggiudicarsi un punto.

Le ragazze hanno superato il Normac Genova in una partita giocata punto a punto ottengono la terza vittoria e si portano nella parte alta della classifica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.