La tragedia

Dramma a Ventimiglia, 19enne si lancia dall’ultimo piano della sua abitazione e muore fotogallery

La giovane ha fatto un volo di circa 20 metri che è stato fatale e in un primo tempo, con la speranza di rianimarla, era stato allertato l'elicottero drago dei vigili del fuoco

Suicidio 20enne Ventimiglia Alta

Ventimiglia. Dramma nel centro storico di Ventimiglia Alta questa mattina intorno le 9 dove una giovane di 19 anni si è lanciata dall’ultimo piano della palazzina, in cui viveva. Al momento non si conoscono le cause dell’insano gesto che hanno portato una ragazza così giovane a suicidarsi. La ragazza, secondo una prima ricostruzione del fatto, si sarebbe lasciata cadere dalla finestra della cameretta che divideva con la sorella.

Sul posto, oltre al medico legale, sono presenti i carabinieri di Ventimiglia Alta e della stazione Principale, con il capitano Francesco Giangreco, Croce Verde Intemelia e automedica del 118 che hanno prestato immediatamente i primi soccorsi alla ragazza ma purtroppo si sono rivelati inutili.

La giovane ha fatto un volo di circa 20 metri che è stato fatale e in un primo tempo, con la speranza di rianimarla, era stato allertato l’elicottero drago dei vigili del fuoco. Sul luogo della disgrazia è presente il parroco di Ventimiglia Alta don Luca Salomone ha ha dato l’estrema unzione alla povera fanciulla.

leggi anche
Irene Albanese
Il dramma
Tragedia a Ventimiglia: la 19enne Irene Albanese si lancia dal quarto piano e muore sul colpo
Irene Albanese
L'abbraccio
Ventimiglia, l’associazione A.ge sconvolta dalla tragedia di Irene Albanese. Deborah Murante: “Mi unisco al dolore dei genitori”
irene albanese
La tragedia
Ventimiglia, il sestiere Ciassa piange Irene Albanese
commenta