Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Bosco Vallecrosia, i mister del settore giovanile a scuola di calcio dal Torino F.C. Academy foto

Il gruppo ha avuto anche l'onore di incontrare un giocatore del Toro, il centrocampista Giuseppe Vives

Più informazioni su

Vallecrosia. Un gruppo di allenatori del settore giovanile del Don Bosco Vallecrosia Calcio, martedì 8 novembre, è stato ospite del Torino F.C. Academy, società con la quale è affiliato ufficialmente dallo scorso maggio, per un incontro di formazione.

Durante la giornata gli allenatori hanno partecipato ad un corso di aggiornamento e apprendimento dei metodi di allenamento del Toro con messa in pratica degli esercizi all’interno del Torino FC Camp. E’ stata un’esperienza didattica in cui gli allenatori si sono messi in gioco ed hanno avuto l’occasione di imparare nuovi metodi da insegnare poi alle loro squadre durante gli allenamenti settimanali.

Il gruppo ha avuto anche l’onore di incontrare, dopo la pausa pranzo, un giocatore del Toro, il centrocampista Giuseppe Vives, ex capitano granata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.