Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Bosco sconfitto in casa dal Celle, Bevilacqua “Paghiamo la nostra inesperienza”

"Noi continuiamo a lavorare per dare un calcio a questo momento no"

Più informazioni su

Vallecrosia. E’ un Diego Bevilacqua amareggiato quello che ci ha rilasciato le prime battute a caldo dopo il match del suo Don Bosco contro il Celle, dove gli ospiti hanno vinto per 2 a 0.

“Noi abbiamo giocato e loro hanno vinto. Abbiamo dominato per 80′ ma la loro furbizia ha avuto la meglio. Purtroppo – prosegue il mister – la sfortuna continua a girare dalla parte sbagliata e purtroppo paghiamo la nostra inesperienza. Presto, in accordo con la società, ci muoveremo sul mercato per trovare giocatori d’esperienza i quali possano affiancare questi ragazzi giovani che stanno dando davvero tutto. Purtroppo stiamo lasciando troppi punti per strada e con i pregi e gli elogi non si avanza in classifica. Noi continuiamo a lavorare per dare un calcio a questo momento no”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.