Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica balli occitani al Palabigauda di Camporosso

Grand square e la salopado con l'insegnante Nunzio

Più informazioni su

Camporosso. Domenica 13 novembre, alle ore 14,30 (iscrizione ore 14,15) balli occitani al Palabigauda.

Le ballerine ed i ballerini del gruppo Balbosco d’oc organizzano un pomeriggio di corsi per imparare i seguenti balli: la grand square e la salopado, con l’insegnante Nunzio.

La festa danzante invece inizierà alle ore 18,30. Ad allietare la serata la musicista del gruppo “Aria”. Dopo il successo estivo nella piazza di Dolceacqua, la bravissima organettista Michela Manera suonerà il repertorio tradizionale folk occitano e non solo. Dalle valli piemontesi alla Francia, e dalla Bretagna ai Paesi baschi, senza dimenticare i balli internazionali!

Per coloro interessati informiamo che Sono inziati i corsi di balli occitani tutti i lunedi’ presso il centro salesiano don Bosco a Vallecrosia (orario 21/23) ed i corsi straordinari per chi vuole iniziare a ballare e per coloro che vogliono migliorarsi. Gli stage sono i giovedì agli stessi orari.

Per ulteriori informazioni Facebook: Balbosco d’oc.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.