Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica alle 14,30 il derby più atteso, Savona vs Sanremese

Fari puntati su Murano, uno degli attaccanti più prolifici della categoria

Più informazioni su

Sanremo. Mancava dalla stagione 2010-2011 il derby tra la Sanremese e il Savona, eccezion fatta per l’incontro in Coppa Italia di questo agosto terminato 5-2 per i matuziani. In quel campionato di Lega Pro entrambe le sfide vennero vinte dagli Striscioni in rimonta dopo aver concluso il primo tempo in svantaggio, a Savona sotto per 2-1 poi 2-3 e a Sanremo sotto per 1-0 poi 1-2. Anche in quell’anno le due squadre si affrontarono in Coppa Italia e la sifda terminò in pareggio per 1-1 nella insolita cornice del “Chittolina” di Vado. Il derby di domenica dirà poco a livello di classifica, la squadra di Riolfo ci arriva da imbattuta con 3 vittorie all’attivo e 7 pareggi, mentre il Savona ha ben digerito il cambio di guida tecnica e sembra aver trovato la strada giusta per risalire la classifica. Fari puntati su Murano, uno degli attaccanti più prolifici della categoria, ma con una particolarità, tutti i gol sono stati realizzati lontano dal “Bacigalupo”. Sfida paticolare anche per i tanti ex che scenderanno in campo o che comunque fanno parte oggi della Sanremese. Sono, infatti, in 6: Cabeccia, Palumbo, Taddei, Gagliardi, Negro e, ovviamente, mister Riolfo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.