Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua, restyling di piazza Garibaldi con i 200.000 euro del benefattore: approvato progetto definitivo

Si parla di rifare arredo urbano, illuminazione e pavimentazione

Più informazioni su

Dolceacqua. Si avvicina sempre più la realizzazione del sogno di Mario Helming Lutz. Si tratta del filantropo miliardario che, l’anno scorso, aveva donato 210mila euro al Comune. L’intento del benefattore era – ed è tutt’ora – quello di abbellire e dare nuova vita piazza Garibaldi , luogo al quale è molto affezionato, cosi come a tutto il Paese dei Doria. Si parla di rifare arredo urbano, illuminazione e pavimentazione.

Le buone notizie per il signor Lutz arrivano da una recente delibera di Giunta Comunale che approva il progetto definitivo per i: “lavori di manutenzione straordinaria di piazza Garibaldi“. L’importo complessivo delle opere previste sfiora i 200.000 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.