Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Dolceacqua Christmas Village”, mercatino di Natale durante il ponte dell’Immacolata Concezione

Dal mattino fino alle ore 19.00 il pubblico vedrà ricreata la magia del Natale

Dolceacqua. In occasione del ponte dell’Immacolata Concezione, quest’anno avrà luogo uno “Speciale Mercato di Natale” che si terrà nei giorni 10 e 11 dicembre 2016. L’iniziativa è a cura dell’Ass. Lavanda Riviera dei Fiori e dell’Ass. ASusa e sarà la I° edizione del Mercatino “Dolceacqua Christmas Village” del Territorio della Lavanda della Riviera dei Fiori nelle due piazze ( piazza Garibaldi e piazza Mauro).

Dal mattino fino alle ore 19.00 il pubblico vedrà ricreata la magia del Natale in una esposizione natalizia dove oltre ai prodotti alla Lavanda della Riviera dei Fiori (cioccolato, i rundi, i citti, i chifferi) si spazierà dai prodotti artigianali ed eccellenze dei territori quali miele, formaggio, zafferano, salumi, spezie, frutta esotica alle idee regalo come borse particolari artigianali , decoupages natalizio, prodotti di profumeria del Territorio della Lavanda della Riviera dei Fiori.

Uno spazio di animazione e laboratoriale rivolto ai bambini verrà realizzato in piazza Mauro. Inoltre sabato 10 dicembre al “Dolceacqua Christmas Village” sarà presente Loris Dolzan, Chef del Territorio della Lavanda della Riviera dei Fiori, che proporrà alcuni prodotti di Street Food alla Lavanda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.