Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano San Pietro, cadono massi lungo la strada provinciale 36: strada chiusa al traffico

La strada resta chiusa al traffico veicolare per la presenza di rocce in bilico che potrebbero precipitare da un momento all'altro

Più informazioni su

Diano San Pietro. I Vigili del Fuoco di Imperia sono intervenuti questa notte per mettere in sicurezza una tratto della strada provinciale 36, all’altezza della frazione Borganzo, per la caduta di alcuni massi sulla carreggiata.

La strada è stata chiusa al traffico veicolare per la presenza di rocce in bilico che potrebbero precipitare da un momento all’altro.
L’intervento di messa in sicurezza della zona è stato rimandato a domani mattina: la chiusura della provinciale non crea grossi disagi alla viabilità in quanto sono presenti alternative di strada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.