Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Castello, cercasi responsabile per il Settore Tecnico del Comune

Il posto è riservato ai laureati in Architettura o Ingegneria abilitati all'esercizio della professione da almeno 5 anni

Diano Castello. Il Comune cerca un responsabile del Settore Tecnico. L’incarico comprende tutte le funzioni di competenza del Settore Tecnico (Manutenzione Patrimonio – Ecologia ed Ambiente – Protezione Civile – Lavori Pubblici – Urbanistica – Edilizia Privata – Patrimonio).
Il posto di lavoro è riservato ai laureati in Architettura o Ingegneria abilitati all’esercizio della professione da almeno 5 anni. L’impiego durerà 5 mesi e vedrà un impiego settimanale pari a 18 ore.

CLICCA QUI per maggiori informazioni sull’offerta di lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.