Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Davide Rovella manda in orbita i giallorossi:”La vetta è vicina, continuiamo così”

L’altro gol ponentino è stata messo a segno da Cuneo

Più informazioni su

Taggia. Il Taggia di mister Mauro Tirone batte la Praese 3-1 e centra la sesta vittoria consecutiva. Autentico mattatore del match, Davide Rovella, autore della terza tripletta stagione, 8 gol in campionato in 7 partite disputate, media di 1,14 gol ogni 90′, semplicemente mostruoso. La seconda rete realizzata dal numero 9 giallorosso è avvenuta su rigore grazie ad un cucchiaio degno di nota. L’altro gol ponentino è stata messo a segno da Cuneo. Ecco la dichiarazione di Rovella:

Loro hanno iniziato meglio di noi, piano piano abbiamo iniziato a giocare come sappiamo e siamo passati in vantaggio in contropiede con il mio gol. Dopo il gol ci siamo rilassati e complice una nostra disattenzione hanno pareggiato. Nel secondo tempo abbiamo iniziato forte e dopo una traversa di Alasia, Cuneo ha fatto un gran gol da fuori e nel finale ho trovato la doppietta su rigore. La vetta è vicina dobbiamo continuare così pensando partita per partita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.