Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danni del maltempo: a Riva Ligure divieto di transito in strada vicinale Argentina

A seguito di un sopralluogo si è rilevato lo stato di grave pericolosità del fondo stradale con svuotamento del sottofondo

Riva Ligure. Divieto di transito a tutti i veicoli nel tratto terminale di strada vicinale Argentina sottostante la pista ciclabile.

L’ordinanza è stata firmata a seguito di un sopralluogo effettuato nella giornata di ieri dalla polizia locale di Riva, lungo la via, in particolare nel tratto di attraversamento del torrente, dove, dopo le violenti piogge abbattutesi in provincia la scorsa settimana, si è rilevato lo stato di grave pericolosità del fondo stradale con svuotamento del sottofondo stesso, lato est, lungo il tratto sottostante la ciclabile.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.