Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Dal libro al teatro”, ultimo appuntamento con “Un mare di libri” alla Biblioteca Lagorio di Imperia

L'appuntamento per le scuole è dalle 14 alle 16; per le famiglie dalle 16.30 alle 18

Imperia. Ultimo appuntamento del 2016 con il ciclo di incontri “Una mare di libri” organizzato alla biblioteca Lagorio dalla Onlus “Il Porto dei Piccoli” in collaborazione con il Comune di Imperia.

L’incontro di giovedì pomeriggio sarà dedicato al teatro: partendo da un testo di narrativa bambini e ragazzi scopriranno come si può creare uno spettacolo. Saranno loro poi in prima persona a portare in scena il brano.

L’appuntamento per le scuole è dalle 14 alle 16; per le famiglie dalle 16.30 alle 18. Prenotazioni e informazioni allo 0183/701606 o biblioim@comune.imperia.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.