Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dagli Stati Uniti a Sanremo, il Black Friday arriva in via Cavour per una tre giorni di shopping foto

Tutti i negozi di abbigliamento uomo/donna applicheranno, da oggi fino a domenica, una vendita promozionale speciale su ogni articolo

Sanremo. Il Black Friday, uno dei giorni dell’anno più attesi dagli appassionati dello shopping, è sbarcato in via Cavour. Tutti i negozi di abbigliamento uomo/donna applicheranno, da oggi fino a domenica, una vendita promozionale speciale su ogni articolo.

Il Black Friday, che da mezzo secolo segna l’inizio degli acquisti natalizi in America, negli ultimi decenni si sta sempre più affermando anche nelle grandi città europee, specie quelle a forte vocazione turistica. E Sanremo, naturalmente, non poteva sottrarsi alla tendenza. L’iniziativa tuttavia avrà una variante.

Infatti se nel resto del mondo interessa una giornata soltanto – oltreoceano, ad esempio, sempre e solo il giorno successiva alla festa del Ringraziamento – o addirittura soltanto qualche ora; i commercianti di via Cavour hanno deciso di prolungare il Black Friday per tutto il weekend.

“Una scelta – spiegano gli organizzatori – nata a seguito dello stato di emergenza che la Riviera ha vissuto nella giornata di ieri a causa della perturbazione che ha flagellato il territorio. Un modo per regalare a tutti momenti di spensieratezza”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.