Da Imperia a Genova, Anna Aida Bruzzese trasferita per ricoprire l’incarico di viceprefetto vicario

Giunta a Imperia nel settembre del 2012, ha vissuto, sempre nel ruolo di vicario del prefetto, un intenso quadriennio caratterizzato da molteplici attività nelle quali ha potuto esprimere notevoli capacità e non comuni doti professionali

Imperia. Da domani, 18 novembre, la dr.ssa Anna Aida Bruzzese ricoprirà l’incarico di viceprefetto vicario della Prefettura di Genova.

Giunta a Imperia nel settembre del 2012, ha vissuto, sempre nel ruolo di vicario del prefetto, un intenso quadriennio caratterizzato da molteplici attività nelle quali ha potuto esprimere notevoli capacità e non comuni doti professionali ed umane che le hanno consentito di instaurare rapporti di proficua collaborazione con gli amministratori i locali e con le altre istituzioni presenti sul territorio.

Oltre alle competenze più squisitamente connesse al proprio ruolo, ha portato avanti progetti di ampio respiro volti alla tutela e all’educazione alla legalità e alla prevenzione dei comportamenti a rischio della fascia giovanile della popolazione, coordinando un’ampia rete costituita da molti attori, sia del settore pubblico che delle categorie economiche, sociali e del volontariato.

Nel periodo trascorso in questa provincia la dr.ssa Bruzzese ha assunto la presidenza di molteplici commissioni provinciali e ha ricoperto, tra gli altri, l’incarico di sub commissario prefettizio del Comune di Imperia.