Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Costarainera, per Natale due concorsi organizzata da “Quelli del Geco”

Concorso di poesia e mostra concorso sul tema "presepe"

Costarainera. Natale è alle porte e l’associazione culturale “Quelli del Geco”, che opera nel cuore della valle del San Lorenzo, intende valorizzare questa festività e preservare le tradizioni, a tal fine propone due concorsi a premi:

“Guardando il presepe”, seconda edizione, concorso di poesia aperto a tutti, la cui giuria sarà presieduta dal noto poeta Demo Martelli.
“Un paese di presepi”, quarta edizione, mostra concorso dedicata all’arte presepiale.

Per informazioni e per compilare il modulo di iscrizione consultare il sito https://sites.google.com/site/bibliotecacomunalecostarainera

Contattare il numero 3494244108 o il gruppo “Quelli del geco” su Facebook

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.