Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corso di primo soccorso ad Imperia nella sede di CESCOT Confesercenti

Il corso durerà 12 ore suddivise in 3 lezioni pomeridiane dalle 14,30 alle 18,30, il 14, 21 e 28 novembre

Imperia. E’ previsto un corso strutturato per offrire tutte le conoscenze necessarie per ricoprire l’incarico per addetti al servizio aziendale di primo soccorso e gestione delle emergenze che potrà essere utile anche nella vita personale.

Il corso durerà 12 ore suddivise in 3 lezioni pomeridiane dalle 14,30 alle 18,30 nei giorni:
14, 21 e 28 novembre, nella sede di CESCOT Confesercenti Imperia, in via Bonfante 29. Il corso di aggiornamento di 4 ore si svolgerà nella sola giornata del 28 novembre.

Sono invitati quindi gli interessati a prenotarsi sollecitamente per entrambi i corsi presso gli uffici, inviando mail ad a.lena@catliguria.it o tramite il modulo scaricabile da Facebook ( pagina Confesercenti Imperia). Il corso potrà aver luogo solo in presenza di numero adeguato di iscrizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.