Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contributi a fondo perduto per le piccole imprese, incontro della sezione di Sanremo della Lega Nord sul bando

Venerdì 18 novembre, alle ore 19.30, al Teatro della Federazione Operaia in via Corradi 47

Più informazioni su

Sanremo. La sezione di Sanremo della Lega Nord organizza un incontro pubblico aperto a tutti i cittadini interessati alle modalità di accesso al bando della Regione Liguria che assegna contributi a fondo perduto per investimenti nelle piccole imprese. E’ previsto un budget particolarmente significativo di 40 milioni di euro.

“Riteniamo infatti che sia un evento particolarmente importante e significativo che in un momento di difficoltà economica generale l’Ente pubblico principale del nostro territorio intervenga concretamente a sostegno del “popolo delle Partite IVA”, tra cui sono anche ricompresi i professionisti, non per chiedere ma per offrire un supporto agli investimenti. Altrettanto importante e significativo è che tali iniziative siano portate tempestivamente a conoscenza di tutti, affinché ne possano usufruire la più vasta parte e non solo i soliti noti.

Per questo la Lega Nord sez. di Sanremo ha organizzato questo incontro con esperti della Regione Liguria che venissero direttamente a contatto con i cittadini “a domicilio” per spiegare come bisogna fare per accedere a godere di tali vantaggi nel caso fosse necessario od opportuno fare investimenti nella propria azienda, con i quali sarà possibile dialogare e porre quesiti direttamente dal vivo venerdì 18 novembre 2016 al Teatro della Federazione Operaia, in via Corradi 47″ – afferma la Lega Nord Liguria Sezione di Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.