Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Congresso PD a Ventimiglia, GD circolo intemelio: “Siamo soddisfatti e contenti che sia uscito un partito unito”

Il circolo intemelio si esprime riguardo al congresso del PD

Ventimiglia. Il GD circolo intemelio si esprime sul congresso PD a Ventimiglia: “Finalmente si è svolto il congresso di circolo del Partito Democratico, un momento importante che deve segnare la rinascita e del partito che governa la città, dopo questo periodo in cui i nostri iscritti e militanti si sono sentiti lasciati soli, spaesati e senza un punto di riferimento.

In questo lasso di tempo noi, la giovanile del partito, abbiamo provato a fare iniziative e incontri importanti, come quello con l’ex ministra Kyenge e a portare avanti la campagna referendaria sul nostro territorio.

Preso atto di ciò auspichiamo che il nuovo segretario e il nuovo direttivo, nel quale esprimiamo quattro membri, il segretario Niccolò Grassano, Francesco Minazzo e i consiglieri Eugenia Pastor e Alessandro Ghirri, tengano in considerazione la nostra attività e che ci considerino parte integrante del partito, mantenendo e, quando possibile, aumentando il rapporto di collaborazione che quando avvenuto ha portato fruttuosi risultati; questa collaborazione pensiamo debba avvenire già da domani, perché abbiamo meno di un mese di tempo per spiegare le ragioni di una riforma che la sinistra chiede da tempo e che una forza riformista come siamo noi deve rivendicare con forza”.

“Siamo molto soddisfatti e contenti che dal congresso sia uscito un partito unito, con una lista unitaria che ha saputo conciliare tutte le anime del nostro circolo. Al nuovo segretario, cui la sezione della giovanile offrirà impegno e collaborazione, e al nuovo direttivo auguriamo buon lavoro” – conclude il GD circolo intemelio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.