Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Confeziona pacchetti natalizi per fare sensibilizzazione oncologica con NonSiamoSoli

Contattare Tiziana Guatta al 331 39 66 077 o alla mail info@nonsiamosoli.it

Sanremo. L’opera di sensibilizzazione può essere messa in campo in varie forme. Ecco allora che Tiziana Guatta, presidente dell’associazione di volontariato oncologico NonSiamoSoli, invita le donne dal 10 al 24 dicembre a confezionare pacchetti natalizi in un negozio a Sanremo, portando così a conoscenza l’attività della onlus mirata, nel proprio piccolo e con le sole proprie finanze, ad aiutare le donne sole (anche momentaneamente) raccogliendo fondi.

Si attendono adesioni per 3 ore al mattino o al pomeriggio. Contattare Tiziana Guatta al 331 39 66 077 o alla mail info@nonsiamosoli.it .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.