Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concessione temporanea degli spazi del Palafiori, pubblicato il bando sul sito istituzionale del Comune di Sanremo

Chiunque voglia partecipare all’assegnazione dovrà presentare la documentazione entro le 12 del 1° dicembre 2016

Sanremo. Sono stati pubblicati nella home page del Comune di Sanremo la news e il relativo link al bando per la concessione temporanea degli spazi espositivi-congressuali del Palafiori di corso Garibaldi per il periodo dal 20 gennaio al 17 febbraio 2017.

Gli elaborati si trovano in www.comunedisanremo.it, “Servizi On Line” (colonna di sinistra), “Bandi di gara e contratti”, “Procedure aperte e ristrette”, “Bandi di gara in corso”.

Chiunque voglia partecipare all’assegnazione dovrà presentare la documentazione – come da capitolato e bando pubblicati – all’Ufficio Protocollo del Comune di Sanremo (corso Felice Cavallotti n. 59, 18038 Sanremo) entro le 12 del 1° dicembre 2016.

Alle 14 del 1° dicembre 2016, al Servizio Turismo (1° piano di Palazzo Bellevue), avrà luogo la seduta pubblica per l’apertura dei plichi pervenuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.