Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Computer e denaro rubati all’agenzia “Poliedro Viaggi” di San Bartolomeo al Mare

Furto compiuto nottetempo nell'esercizio di piazza Magnolie, ora indagano i carabinieri della stazione di Diano Marina

San Bartolomeo al Mare. E’ caccia ai ladri nel golfo dianese che hanno colpito la “Poliedro Viaggi”, agenzia di piazza Magnolie a San Bartolomeo al Mare. Come scrive La Stampa/Il Secolo XIX i malviventi hanno forzato la porta d’ingresso, quindi hanno smurato una piccola cassaforte, hanno rovistato nei cassetti, e sono fuggiti con un computer e una somma di denaro non ingente, che ammonterebbe a poche centinaia di euro.

Ad accorgersi del furto sono stati i titolari dell’agenzia, l’altra mattina, all’apertura dell’esercizio, ai quali non è rimasto altro che sporgere denuncia ai carabinieri. I malviventi, dopo aver lasciato San Bartolomeo al mare, avrebbero anche cercato di utilizzare una carta di credito, tentando invano un prelievo da un bancomat nel Savonese. Le indagini potrebbero avere un aiuto da alcune telecamere di sorveglianza installate nella zona di piazza Magnolie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.