Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“… come una Rosa nell’Armadio”, in prima visione all’Ariston venerdì 18 novembre

Tutte le informazioni si possono trovare sul sito www.comeunarosanellarmadio.it o su facebook alla pagina dedicata

Più informazioni su

Sanremo. L’Azione Cattolica della Parrocchia di San Siro in Sanremo comunica con gioia, dopo 13 mesi di lavoro, che il film “… come una Rosa nell’Armadio“, girato a Sanremo da 131 attori non professionisti di ogni età, sotto la regia di Fulvio Bruno, andrà in proiezione al cinema, in anteprima nazionale, Venerdi 18 novembre dalle ore 20.30 presso il Teatro Ariston di Sanremo.
Da oggi pomeriggio (dopo le 17),è aperta la prevendita presso il botteghino del Teatro Ariston. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Il film è una commedia che percorre con uno sguardo realistico, ma allo stesso tempo con un accento di speranza, le difficoltà della famiglia di oggi e la misericordia che si realizza quando sappiamo guardare la vita con gli occhi dell’altro, quando sappiamo calarci nei suoi panni e ci accorgiamo che, viste da un altro lato, le cose hanno tutto un aspetto differente: capiamo meglio le sue ragioni, i suoi pensieri, le sue sensazioni e siamo pronti anche a cambiare noi stessi.
Il film cerca di affrontare questi temi, non poco impegnativi e decisamente attuali, con serietà e delicatezza, senza eccedere in drammaticità, ma accennando anche agli inevitabili lati umoristici e divertenti della vita familiare.

Prodotto dalla Diocesi di Ventimiglia – Sanremo e dalla Parrocchia di San Siro è una produzione pensata per il Giubileo della Misericordia.

Tutte le informazioni si possono trovare sul sito www.comeunarosanellarmadio.it o su facebook alla pagina dedicata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.