Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Col Circolo di Castelvecchio di Imperia un concorso fotografico sulla dieta mediterranea

Il termine ultimo per la presentazione delle opere è il 10 novembre

Più informazioni su

Imperia. Il Circolo Castelvecchio organizza la ventiduesima edizione del concorso fotografico a tema: “La dieta mediterranea tra tradizione e innovazione”. E’ riservato a fotoamatori e alle scuole dell’infanzia, elementari e medie Inferiori della Provincia di Imperia. Si svolgerà dal 11 al 13 novembre..

Il termine ultimo per la presentazione delle opere è il 10 novembre. Le fotografie dovranno essere presentate sia su supporto cartaceo con dimensione 20 x 30 montate su cartoncino nero rigido 30 x 40, sia in formato digitale su cd o dvd. Si partecipa al concorso inviando le foto (max 3 per partecipante) e il supporto digitale debitamente imballati in modo da garantirne l’integrità.

Il concorrente deve indicare il proprio nome, cognome sul retro della foto e il titolo dell’opera sul davanti e compilare la scheda di partecipazione da consegnare unitamente alla quota di iscrizione di 10 euro (per massimo 3 foto- ovvero si possono presentare 3 foto con una quota complessiva di 10€).. Per le Scuole la quota di partecipazione e’ fissata in € 10 a Istituto (non a classe).
La premiazione è in programma domenica 13 novembre alle ore 10,30 presso la Biblioteca Civica di imperia sita in P.za De Amicis 7.

Saranno premiati i primi tre classificati per ogni categoria (scuole e fotoamatori): 1° premio coppa o targa + buono acquisto da 200 euro, 2° premio coppa o targa + buono acquisto da 150 euro, 3° premio coppa o targa + buono acquisto da 100 euro. Previsto anche un premio speciale per la foto piu’ votata dal pubblico + buono acquisto da 100 euro. La scheda di partecipazione si può trovare sul sito web: http://www.circolocastelvecchio.it/1/upload/scheda.pdf

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.