Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ci pensa una doppietta di Matteo Cutellè a piegare il Celle Ligure:”Vittoria e gol dedicati a Paolo Sturaro”

Bella vittoria che tutto il gruppo dedica a Paolo Sturaro

Più informazioni su

Ospedaletti. Una doppietta di Matteo Cutellè regala un’importante vittoria all’Ospedaletti, ecco le su parole ai nostri microfoni:

E’ stata una partita difficile perchè ha piovuto per tutti i 90 minuti. Come nella partita di coppa contro l’Alassio, siamo stati bravi a pressare l’avversario fin da subito e dopo 10 minuti siamo andati in vantaggio grazie ad un’autorete. Poi abbiamo controllato bene la gara e a inizio secondo tempo ho trovato il gol su un calcio d’angolo battuto alla perfezione da Prunecchi. Loro hanno accorciato le distanze su calcio di rigore un po’ dubbio e al 90esimo ho chiuso la partita su azione di contropiede. Bella vittoria che tutto il gruppo dedica a Paolo Sturaro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.