Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

C’è anche un po’ di Sanremo alla campagna presidenziale americana: è Dennis Alberti foto

Il videomaker sanremese segue la sfida tra Obama, Clinton e Trump

Sanremo. Anche la “città dei fiori” partecipa alle elezioni negli States. Vi è infatti un sanremese particolare che segue la campagna elettorale in corso negli U.S.A., ma lo fa con un occhio alla telecamera e l’altro a quel che succede intorno.
Stiamo parlando del 29enne Dennis Alberti (figlio del Cav. Uff. Paolo Aberti, “Patron” del G.E.F., di “sanremoJunior” e “sanremoSenior”) che si trova per lavoro degli “States”.

La sua attività di cameraman e videomaker – intrapresa anni fa a Roma nel campo cinematografico e della fiction, in quello delle campagne pubblicitarie e dei video musicali – lo ha portato per lavoro ormai più volte negli Stati Uniti, oltre che in altri paesi del mondo, ed attualmente le sue immagini di Obama, Clinton, Trump e degli altri candidati, finiscono nei TG di RaiNews24.

Non è un lavoro facile né leggero, quello dell’operatore – in particolare in una campagna presidenziale intensa e mastodontica come quella che si svolge in America – ma la professionalità, la tenacia e la serietà del “nostro” Dennis, che finora ha ottenuto il meritato successo, lo hanno portato e lo porteranno ancora, senz’altro, lontano … e non parliamo di chilometri !

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.