Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carlo Petrini presidente di Slow Food a pranzo da Ittiturismo MB Patrizia foto

Ad accogliere "Carlin" la famiglia Di Gerlando

Sanremo.  Dopo la recente visita di Mauro Colagreco, chef 2 stelle Michelin, oggi a sedere tra i tavoli dell’Ittiturismo Motobarca Patrizia, il rinomato ristorante sanremese specializzato in prodotti ittici a km zero, Carlo Petrini, padre fondatore di Slow Food.

Petrini giunto in mattinata a Sanremo per la chiusura del Consiglio nazionale dell’associazione dopo la tappa nelle sale congressi dell’Ariston che hanno ospitato i lavori dei delegati giunti in città da ogni parte del Paese, ha pranzato nei locali della famiglia Di Gerlando.

Durante la piacevole pausa pranzo ha potuto degustare i gamberi della M/B Patrizia conditi con un delizioso Olio Roi. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.