Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carlo Petrini a Sanremo per Slow Food

"Grande soddisfazione - dichiara Romeo Giacon, presidente di Sanremo On

Sanremo. Il padre fondatore di Slow Food e personaggio ormai di caratura mondiale, Carlo “Carlin” Petrini, sarà domani mattina a Sanremo per la chiusura del Consiglio nazionale dell’associazione. Petrini sarà presente nelle sale congressi dell’Ariston che hanno ospitato i lavori dei delegati giunti in città da ogni parte del Paese.

La presenza di “Carlin” rappresenta il fiore all’occhiello del “Weekend del Buongusto “organizzato dalla rete d’impresa di Sanremo On. Un weekend che sta registrando anche un successo di pubblico straordinario alla esposizione “Cibo d’autore al Forte” realizzata nel suggestivo scenario del Forte di Santa Tecla. Così come si registra un buon riscontro per i menù slow nei ristoranti che hanno aderito all’iniziativa.

“Grande soddisfazione – dichiara Romeo Giacon, presidente di Sanremo Onper i complimenti che sono arrivati da tutti i delegati di Slow Food per l’organizzazione e l’accoglienza nella nostra città curata nei dettagli dalla nostra rete”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.