Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carlin Petrini chiude alla grande il “Weekend del Buongusto” organizzato da Sanremo ON fotogallery

Nelle sale congressi dell'Ariston i delegati giunti da ogni parte d'Italia hanno ascoltato e applaudito il loro guru.

Sanremo. Con un intervento di oltre un’ora di grande prospettiva internazionale Carlin Petrini, il padre fondatore di Slow Food, ha chiuso oggi il trentesimo Consiglio nazionale dell’associazione.

Nelle sale congressi dell’Ariston i delegati giunti da ogni parte d’Italia hanno ascoltato e applaudito il loro guru.

Alla fine del discorso di Petrini un intervento del sindaco Biancheri e un altro di Romeo Giacon, presidente di Sanremo On, la rete di impresa che ha organizzato il Weekend del Buongusto nell’ambito del quale si è svolto il Consiglio di Slow Food.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.