Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capitan Ambrosini: “Ogni minimo errore lo paghiamo con un goal”

“Ogni minimo errore lo paghiamo con un goal"

Più informazioni su

Imperia. Al termine della sfortunata partita tra Imperia – Sammargheritese abbiamo intervistato il Capitano dei neroazzurri Alessandro Ambrosini che ha commentato così:

“Ogni minimo errore lo paghiamo con un goal. Nonostante l’autogoal abbiamo rimesso in piedi la gara e abbiamo dominato la partita, purtroppo abbiamo preso quel goal stupido alla fine della partita, peccato perchè abbiamo lottato su ogni palla. Prossima settimana abbiamo il Rivasamba che è una squadra ostica ma se giochiamo come sappiamo abbiamo la possibilità di fare risultato.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.