Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Canottieri Santo Stefano al Mare, ultima gara del 2016 a Torino

Santo Stefano al Mare.
Una società seria e professionale quella che abbiamo trovato alla Marina degli Aregai (IM), una sede ben organizzata e coordinata dall’allenatore Andrea Ramella che, in questo sport, mette anima e corpo dal 1991. Numerosi sono i sacrifici che si compiono per poter fare allenare e gareggiare i numerosi ragazzi iscritti alla società, tra questi spicca anche Alice Ramella che sta collezionando numerose vittorie in tutte le competizioni a cui ha partecipato. Durante la giornata odierna la società di Santo Stefano sarà a Torino, partenza ore 6.00, per disputare una gara a livello internazionale, l’ultima della stagione.

Nel video sottostante l’intervista alla piccola Alice Ramella

Intervista ad Andrea Ramella, allenatore Canottieri Santo Stefano al Mare

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.