Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, mister Luci: “La Veloce, squadra tenace da non sottovalutare”

Mister Luci carica i suoi, ritenendosi soddisfatto per la grinta messa in campo dai giocatori

Più informazioni su

Camporosso. Batosta per il Camporosso, i ragazzi di mister Luci vengono fermati in casa da un ottimo Pallare. Il risultato negativo però non scoraggia l’organico di Luci che è pronto a rifarsi contro la Veloce, squadra savonese attualmente penultima in classifica, che gode della peggiore difesa del campionato dopo il Borzoli. Nella consueta intervista della vigilia mister Luci carica i suoi, ritenendosi soddisfatto per la grinta messa in campo dai suoi giocatori.

Mister Luci che il Pallare fosse un avversario ostico lo si sapeva, dall’altro canto il risultato di uno a zero a favore dei rivali è testimone di una squadra che è molto maturata e che subisce poco. Cosa ha fatto la differenza domenica scorsa?

“Domenica scorsa abbiamo cercato di mettercela tutta e di dare il massimo come fatto in precedenza, era da oltre un anno che non perdevamo in casa ciononostante abbiamo dovuto fare i conti contro un avversario molto fastidioso, il Pallare dopo aver segnato si è chiuso e ha cercato di far giocare poco i miei ragazzi, in più il campo ad un certo punto è diventato impraticabile. La sconfitta ci può stare, è un passo falso che può capitare a noi come a chiunque, importante è non demoralizzarci e comportarci come se nulla fosse accaduto.”

Domenica avrete la possibilità di riscattarvi contro la Veloce attualmente ultima in classifica?

“Avremo la possibilità di fare una grande prestazione, il risultato, quello arriva dopo, dalla mia parte ho cercato di mettere in guardia i ragazzi perché se è vero che è penultima in classifica, ogni partita non è data per scontata, poi ogni volta che si guarda la classifica e si scorge una squadra fanalino di coda bisogna fare attenzione perché si tende a sottovalutarla, di conseguenza si rischia di incappare in una sconfitta non programmata.”

Avrà tutti i ragazzi a disposizione?

“Contro la Veloce non ci saranno tutti perché Giglio e Fiore sono in vacanza, avrò il rientro di qualcuno, ma anche se ci saranno ulteriori defezioni ritengo che chi andrà in campo non farà sentire la mancanza di qualcuno.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.