Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, auto in testacoda sull’Aurelia: strada bloccata fotogallery

Il conducente è rimasto ferito nell'impatto, ma le sue condizioni non sono gravi

Camporosso. Il conducente di una Ford Focus che viaggiava sull’Aurelia in direzione Ventimiglia è andato a sbattere contro ad un muretto a bordo strada all’altezza di via Primo Maggio, finendo in testacoda e bloccando così l’arteria stradale principale in entrambi i sensi di marcia.

Il conducente è rimasto ferito nell’impatto, ma le sue condizioni non sono gravi: a soccorrere l’uomo l’automedica del 118 e un equipaggio della Croce Azzurra di Vallecrosia che lo ha trasportato in codice giallo di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo.

L’auto è andata distrutta nel sinistro. Fortunatamente al momento dell’impatto con il muretto che protegge il marciapiede non transitava nessuno: il bilancio dei feriti, altrimenti, sarebbe stato più grave.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i Vigili del Fuoco di Ventimiglia e una pattuglia dei carabinieri della città di confine: ai militari spetterà il compito di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.