Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato Under 20, successo casalingo del BC Ospedaletti sul Basket Sestri

Coach Lupi: "un passo avanti nell'amalgama collettivo e nella fluidità di gioco"

Più informazioni su

Ospedaletti. Nel quarto turno d’andata del Campionato Under 20, successo casalingo del BC Ospedaletti sul Basket Sestri. Gli orange hanno distanziato gli avversari in maniera netta già dal primo quarto e anche nelle successive fasi della gara hanno tenuto il campo con sicurezza, senza mai rischiare la rimonta ospite.

Il coach Lupi: “Abbiamo compiuto un passo avanti nell’amalgama collettivo e nella fluidità di gioco, in particolare nei primi due quarti mentre dopo l’intervallo, a risultato ormai acquisito, siamo spesso ricaduti nella vecchia abitudine di non far circolare velocemente la palla. Sicuramente con il passare delle giornate di campionato avremo modo di migliorare ancora”.

BASKET CLUB OSPEDALETTI 70 – BASKET SESTRI 46 (16-4; 38-17; 52-23)
BC Ospedaletti: Cabrini 16, De Rinaldo, Revetria 21, Maneglia 6, Palmero ne, Daldi 5, Gandolfi 8, Tacconi 6, Benespera, Salvatorelli 8. Allenatore Andrea Lupi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.