Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, sta per nascere il nuovo Milan Club Taggia Arma

Taggia. Tra poco sarà ufficiale, Taggia riavrà un Milan Club. Il merito più grande è sicuramente del presidente Ivan Di Giorno:

 Con grande orgoglio e tanto lavoro, posso finalmente annunciare che sta per nascere il “Milan Club Taggia Arma” sulle orme del vecchio Milan Club Arma che aveva sede al Bar Pepito. È un’idea nata da me e dal mio compagno di avventure rossonere, nonché grandissimo amico, Simone Anfossi, ma voglio ringraziare chi mi sta supportando in questa nuova avventura e chi sta lavorando a mio fianco. Mi sono trovato addirittura la notte a compilare i fogli necessari per avere tutte le carte in regola e, ci tengo a precisare, il mio Milan Club lavorerà a contatto con quello di Sanremo, non prenderemo mai iniziative da soli ed è giusto così anche per rispetto di chi organizza i pullman e lavora con impegno da tanti anni. Forza Milan sempre!

In neanche un mese già 40 persone hanno aderito al progetto, per chiunque volesse informazioni ecco l’indirizzo email: milanclubtaggiaarma@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.