Milan club

Taggia, sta per nascere il nuovo Milan Club Taggia Arma

Milan Club

Taggia. Tra poco sarà ufficiale, Taggia riavrà un Milan Club. Il merito più grande è sicuramente del presidente Ivan Di Giorno:

 Con grande orgoglio e tanto lavoro, posso finalmente annunciare che sta per nascere il “Milan Club Taggia Arma” sulle orme del vecchio Milan Club Arma che aveva sede al Bar Pepito. È un’idea nata da me e dal mio compagno di avventure rossonere, nonché grandissimo amico, Simone Anfossi, ma voglio ringraziare chi mi sta supportando in questa nuova avventura e chi sta lavorando a mio fianco. Mi sono trovato addirittura la notte a compilare i fogli necessari per avere tutte le carte in regola e, ci tengo a precisare, il mio Milan Club lavorerà a contatto con quello di Sanremo, non prenderemo mai iniziative da soli ed è giusto così anche per rispetto di chi organizza i pullman e lavora con impegno da tanti anni. Forza Milan sempre!

In neanche un mese già 40 persone hanno aderito al progetto, per chiunque volesse informazioni ecco l’indirizzo email: milanclubtaggiaarma@gmail.com

commenta