Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Taggia, Davide Baracco decide la sfida col Pallare:”Partita più complicata del previsto”

Più informazioni su

Taggia. Quinta vittoria consecutiva per il Taggia e ora la vetta della classifica dista solamente 2 punti. Al “Marzocchini” Taggia batte Pallare 3-2, partita più complicata del previsto per i tabiesi che sono andati in rete con Rovella, Alasia e Davide Baracco, proprio il capitano ai nostri microfoni subito dopo il match:

Partita più difficile di quanto pensassimo, mi aspettavo un Pallare che venisse qua a chiudersi invece ci attaccavano alti e ci hanno messo in difficoltà. Siamo stati bravi a tenere la giusta calma e soprattutto a giocare sempre il nostro calcio, questa è una vittoria davvero importante. Aver fatto il goal vittoria mi rende ancora più felice, ma l’importante resta sempre la vittoria del Taggia, dedico questo gol ad un amico a cui l’avevo promesso e spero che possa portargli un sorriso in più e riprendersi presto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.