Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, settore giovanile: turno con risultati negativi per l’Asd Imperia fotogallery

La leva pulcini 2007 di mister Vacca ha incassato una sconfitta casalinga per mano della Dianese

Più informazioni su

Imperia. Turno con risultati negativi per la Scuola Calcio Asd Imperia che ha visto gli avversari prevalere quasi sempre sulle squadre nerazzurre.

La leva esordienti 2004 di mister Monterosso e’ stata sconfitta di misura dai rossoneri Armesi dell’Argentina al termine di una gara combattuta mentre la squadra mista 2004/2005 di mister Buonomo e’ stata superata dal Don Bosco Vallecrosia al termine di una partita in cui i nerazzurri hanno trovato difficoltà dovute al campo in terra e di dimensioni ridotte.

La leva esordienti 2005 della coppia Dalocchio-Pippia ha vinto l’anticipo di mercoledì 16 per 7 a 0 in casa dell’Onegliese.

La leva pulcini 2006 guidata da mister Robotti ha impattato per 2 a 2 con la Virtus Sanremo al termine di una partita soddisfacente per la qualità del gioco e dell’impegno di tutti;unico neo,alcune disattenzioni che hanno condizionato il risultato.

Invece quella guidata dal duo Raccagni-Iapichino ha subito una sconfitta per 2 a 1 da parte dell’Onegliese dopo una prestazione che ha soddisfatto gli allenatori per l’impegno profuso che non e’ stato coronato dal risultato a causa di una certa imprecisione sottoporta.

La leva pulcini 2007 di mister Vacca ha incassato una sconfitta casalinga per mano della Dianese al termine di una prestazione in cui i babies nerazzurri hanno avuto il costante controllo del gioco, creando molte occasioni,giocando con qualità’, difettando nella realizzazione delle stesse mentre la squadra Pulcini mista 2007/08 guidata da mister Palazzeschi ha vinto in trasferta contro il Riva Ligure dopo un inizio di gara incerto che però con il passare del tempo e’ diventato sempre più determinato

Infine il gruppo Pulcini 2007 di Valle-Alberti è stato sconfitto dalla Virtus Sanremo al termine di una partita in cui i babies nerazzurri sono stati in gara sino alla fine con grandissimo impegno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.