Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, serie C femminile: bella vittoria dell’Unione Sanremo contro l’Andora foto

Prossimo match domenica 4 dicembre nuovamente a Pian di Poma

Più informazioni su

Sanremo. Terza gara di ritorno del campionato Regionale serie C Femminile, l’Unione Sanremo ospita sul campo di Pian di Poma la formazione dell’Andora.

Primo tempo un po’ sottotono, con le sanremesi che nonostante si affacciano subito in area avversaria, non riescono ad imporre il loro gioco e soprattutto non concretizzano le occasioni create.

Si deve aspettare fino al 34’ quando da calcio d’angolo Allegri scambia corto con Ferreira che mette la palla in mezzo, nessuno la tocca e s’infila in rete per il vantaggio delle padrone di casa.

Le ragazze di Mister Licalsi continuano ad attaccare, ma la Isoleri è brava a guidare la difesa e chiudere le azioni create da Luccisano e compagne.

Al 43’ azione corale delle sanremesi, arriva palla alla Valentini che dalla ¾ fa partire un siluro che gonfia la rete alle spalle della Costa.

Il direttore di gara manda tutti a bere un the caldo.

Nella ripresa la musica non cambia Pulitanò prima e Mazzulla dopo fanno da spettatrici in una partita che non da spazio a molte emozioni, match lento e noioso.

Al 24’ della ripresa Ferrea dalla difesa lancia lungo a cercare Famà che entra in area e da sola davanti alla Costa tira sul primo palo ed insacca.

Parecchie assenze caratterizzano questa giornata, Greco Polito reduce da un brutto infortunio domenica scorsa a Spezia, Basso in guarigione ma non ancora disponibile, Zunino che oltre alla squalifica presa per doppia ammonizione nell’ultima partita risente di un problema muscolare, Fasuolo in fase di guarigione per un dolore alla schiena, Gaudioso, Sabir e Modesti indisponibili per problemi personali, un in bocca al lupo a tutte e la speranza di un rientro tra i ranghi il prima possibile.

Prossimo match domenica 4 dicembre nuovamente a Pian di Poma alle 17 per la sfida contro la capolista Lavagnese.

UNIONE SANREMO C.F. 3
ANDORA 0

Reti: FERREIRA, VALENTINI, FAMA’

UNIONE SANREMO : PULITANO’ (MAZZULLA), DE MATTIA, MARCIANO’, MARIOTTI, FERREA, ALLEGRI, FAMA’,VALENTINI (AMBESI), LUCCISANO (GALLO), FERREIRA ALLEGRI, GINATTA (POPOVICI)
A disp.: –
Allenatore : LICALSI Gianni

ANDORA: COSTA, PERCACCIO, ISOLERI, GIUSTO, PALMIERI, CIMAROLLI, CASCIANO, MAGGI, BOGLIOLO, PARODI, BONAVIA (LEO)
A disp.: –
Allenatore : PICCARDO Claudio

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.