Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Ospedaletti, Rocky Siberie firma una doppietta contro il Borghetto:”Ora pensiamo alla Sanstevese”

Ospedaletti. L’Ospedaletti rifila una manita al fanalino di coda Borghetto, le reti sono state firmate da Espinal, Cutellè, Semati e una doppietta da Siberie. Ai nostri microfoni la “Bestia” orange Rocky Siberie:

Abbiamo iniziato subito molto bene e siamo andati meritatamente in vantaggio con un gol di Espinal. Dopo il gol abbiamo fatto un po’ di fatica ma abbiamo raddoppiato con un rigore di Cutellè. Nel secondo tempo abbiamo pressato di più, io sono entrato al 70′ e ho cercato di dare il mio contributo alla squadra, ho segnato una doppietta e fatto un assist a Semati.
Quest’anno mi sembra che stai facendo una bella stagione, stai bene fisicamente?
Manca ancora il ritmo partita, quella forza che prendi solamente giocando, piano piano arriverà, l’importante è che abbiamo vinto, ora pensiamo alla prossima partita contro la Sanstevese.
A proposito di Sanstevese, loro arrivano da 2 punti in 3 partite, vorranno vincere…
Io penso che ogni partita sia difficile se non la affronti con la giusta mentalità, sicuramente sarà una bella partita e noi faremo di tutto per tornare a casa con i 3 punti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.