Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Dianese&Golfo, il “Cobra” Alessandro Greco in gol contro la Letimbro

Torna al successo la D&G di mister Enrico Sardo, contro la Letimbro finisce 3-1 con le reti realizzate da Greco, Sparaccio e Burdisso. Ai nostri microfoni il “Cobra” Alessandro Greco:

Dopo la battuta d’arresto in casa del Bordighera è arrivata la reazione giusta. Cosa vi ha detto Mister Sardo per farvi subito ritrovare la retta via?

Martedì abbiamo analizzato gli errori che hanno portato alla sconfitta a Bordighera. Non sono servite tante parole, ci siamo guardati tutti negli occhi, e ci siamo subito concentrati sulla trasferta savonese di oggi. Il mister come sempre ha saputo darci la giusta carica. Oggi per te è arrivato un gol tanto bello quanto atteso che ha portato in vantaggio la D&G dopo meno di un minuto dal fischio d’inizio.

Quanto è stato importante questo gol?

Molto perché ci ha permesso di sbloccare subito in avvio una partita che si preannunciava ostica. Sparaccio
e Burdisso hanno subito messo in cassaforte il risultato chiudendo il primo tempo sul 3-0.

Questo gol però è stato importante anche per te?

Sì certo, segnare è sempre la gioia più grande per un calciatore. E non c’è emozione più bella da vivere in campo che l’abbraccio dei tuoi compagni dopo un gol! Poi come ogni volta che segno la mia fidanzata e mia mamma me l’avevano predetto…sono due streghe! Lo dedico a loro.

Domenica prossima scontro al vertice con la capolista Alassio. Sarà sicuramente una partita maschia e combattuta, ma forse siete una delle poche squadre che ha le carte in regola per fermare gli inarrestabili. Sei d’accordo?

Rispettiamo molto l’Alassio così come tutti gli avversari, ma non temiamo nessuno, non esistono partite impossibili, nel calcio tutto può succedere e anche la squadra più forte può essere fermata. Noi scendiamo sempre in campo per vincere. È questo l’atteggiamento vincente

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.