Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Dianese&Golfo, Andrea Giustacchini:”Un buon pareggio contro un avversario difficile”

Più informazioni su

DIANO MARINA. Lo scontro al vertice del campionato di Prima Categoria tra Dianese&Golfo e Speranza, termina in pareggio con il risultato di 2-2. Savonesi in vantaggio al 7′ con Gilardoni, pareggio immediato di Casassa, bomber Quintavalle riporta in avanti lo Speranza al 20′, ma un calcio di rigore di Giustacchini al 58′ fissa il risultato in parità. I rossoblù di mister Enrico Sardo mantengono imbattibilità e secondo posto, ecco un commento del capitano Andrea Giustacchini:

Oggi sapevamo che era una partita molto difficile, contro una squadra molto complicata da affrontare. Siamo partiti un po’contratti e loro, non avendo nulla da perdere, ci hanno attaccato sin da subito. Abbiamo preso un gol dopo pochi minuti perchè eravamo disattenti e ci siamo dimenticati un uomo da solo in area libero di colpire di testa. Poi ci siamo un po’ svegliati e siamo riusciti a pareggiare con uno splendido gol su punizione di Casassa, ma su un altro errore al limite dell’area di rigore è nato il gol del 2-1 di Quintavalle. Nel secondo tempo siamo entrati in campo molto più carichi e molto più concentrati, li abbiamo attaccati alti e abbiamo pareggiato su rigore e nell’occasione è stato espulso un loro giocatore. Nonostante la superiorità numerica non siamo riusciti a trovare il gol della vittoria. Un buon punto che ci permette di continuare a rimanere al secondo posto in solitaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.